Pubblicità

La tua pubblicità su Editorpress

Editorpress è un network che si occupa di diversi argomenti, offriamo molteplici canali digitali per pubblicizzare la tua attività o il tuo evento: E News, E Turismo, E Media, E History, E Trendy, E Scienze, E Money e Editorpress International.

I banner pubblicitari su Editorpress consentono di pubblicizzare prodotti o servizi in modo rapido e facilmente visibile agli utenti e rimandano il visitatore sul sito web dell’inserzionista. Il banner è una delle forme pubblicitarie più diffuse sul web ed è una strategia di marketing molto efficace. Questa forma di messaggio promozionale consiste nell’inserire un annuncio su una pagina web del nostro network Editorpress.

I banner verranno inserite nelle pagine dei nostri magazine in base al posizionamento per argomenti. Prodotti e servizi verranno pubblicizzati nei canali digitali dedicato. Il banner web viene mostrato quando la pagina che lo contiene viene aperta da un browser. La funzione dei banner web è la stessa dei sistemi classici di promozione, cioè  informare gli utenti  di un prodotto o di un servizio e proporre le motivazioni per le quali l’utente dovrebbe acquistarl.

I banner si differenziano per il fatto che i risultati della campagna pubblicitaria sono consultabili in tempo reale e possono essere rivolti ad un pubblico realmente interessato.

I costi dei banner vengono quantificati per Cpm ( ogni mille visualizzazioni),  payperclick ( costo per click) oppure per un determinato periodo. Tutto il traffico viene misurato e l’inserzionista può controllare direttamente l’andamento della campagna pubblicitaria.

Gli Article Marketing, sono una forma di redazionali tipica del web in cui viene descritta l’attività dell’azienda, con la sua storia e la sua identità. Il lettore è consapevole che si tratta di una forma pubblicitaria in quanto viene indicato che si tratta di un article marketing, ma avrà la possibilità di informarsi e di comprendere l’attività dell’azienda e del professionista. A differenza del banner, l’article marketing consente di indicizzare i termini di marca dell’inserzionista nei motori di ricerca e di essere trovati ogni volta che un utente digita determinate parole chiavi.

Le Lading page, sono pagine specifiche realizzate di destinazione di determinate campagne pubblicitarie sui social media e nelle campagne di email marketing. La lading page contiene pochi elementi pubblicitari interamente dedicati al prodotto o servizio ed alcuni link (call to action) per acquistare o prenotare determinati servizi o prodotti

La pagina vetrina aziendale consente, in mancanza di un sito web dedicato, di avere la visibilità sul web offrendo una descrizione dei propri prodotti, servizi o attività professionali.

Modulo Pubblicità sul web
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web
Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa Privacy resa da Editorpress sul presente sito web ai sensi dell'Art. 13 D.lgs. 196/2003, di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate.

 

 

 

 

 

 

 

Editorpress Network, web magazine di informazione e approfondimento. Proponiamo diversi canali digitali dedicati ai vari argomenti. News, Media, History Turismo, Scienze, Money ed un'edizione internazionale in lingua inglese

Facebook

To Top
0:00
0:00