Partner

Avansguardi, il laboratorio di idee

Avansguardi è un progetto, un’agenzia creativa e un laboratorio di idee che dal 2005 sviluppa lavori di comunicazione visiva. Questa realtà milanese si è sempre contraddistinta per una scrupolosa ricerca e sperimentazione dei linguaggi visivi, cercando commistioni e punti d’incontro tra ambiti più espressamente commerciali e quelli culturali ed artistici.

I fondatori, Diego Randazzo e Dario Acierno, negli anni hanno sviluppato specificità e progettualità di natura intermediale, attraverso poetiche personali e condivise. Esordendo con esperienze pittoriche, multimediali e performative, sono da sempre interessati e affascinati dalle potenzialità espressive dei mezzi tecnologici.

Dal 2010 il duo esplora il linguaggio dell’animazione in tutte le sue possibilità, approfondendo tecniche seducenti ed eclettiche come il rotoscoping. Oggi, l’intento più profondo di Avansguardi rimane quello di fare ricerca, teorizzare e creare nuove prospettive e tendenze nell’ambito dei linguaggi visivi.

Editorpress Network, web magazine di informazione e approfondimento. Proponiamo diversi canali digitali dedicati ai vari argomenti. News, Media, History Turismo, Scienze, Money ed un'edizione internazionale in lingua inglese

Facebook

To Top
0:00
0:00