Spettacoli

Cinema, i titoli della prossima stagione cinematografica

i titoli della prossima stagione cinematografica Sono una ventina i titoli della prossima stagione cinematografica più attesi, non italiani, della prima parte della prossima stagione cinematografica (agosto-dicembre). Si parte con due titoli legati ai piu’ piccoli: usciranno il 16 agosto ‘Dragon Trainer 2′ di Dean Deblois e il 28 agosto ‘Planes 2 – Missione antincendio’ di Bobs Gannaway.

Cinque i titoli della prossima stagione cinematografica attesi a settembre

Arriveranno in sala il 4 settembre ‘I mercenari 3 – The Expendables’ di Patrick Hughes con Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Arnold Schwarzenegger, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, l’11 settembre ‘Sex Tape – Finiti in rete’ di Jake Kasdan con Cameron Diaz; il 18 settembre ‘Maze Runner – Il labirinto’ di Wes Bal; il 25 settembre ‘L’incredibile storia di Winter il delfino 2′ di Charles Martin Smith con Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson e nelo stesso week end ‘Lucy’ di Luc Besson con Scarlett Johansson, Morgan Freeman.

La stagione decollerà per incassi da ottobre, otto i titoli più attesi: usciranno il 2 ottobre

‘Sin City – Una donna per cui uccidere’ firmato da Frank Miller, Robert Rodriguez con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin, Eva Green, Mickey Rourke, Rosario Dawson, Jessica Alba, Lady Gaga, Clive Owen e nello stesso week end ‘L’amore bugiardo’ (‘Gone girl’) di David Fincher con Ben Affleck e ‘Boxtrolls – Le scatole magiche’ di Anthony Stacchi e Graham Annable (film animazione); il 9 ottobre ‘The Equalizer – Il vendicatore’ di Antoine Fuqua con Denzel Washington; il 16 ottobre ‘Kingsman: The Secret Service’ di Matthew Vaughn con Colin Firth, Samuel L. Jackson e Michael Caine; 22 ottobre ‘Guardiani della galassia’ di James Gunn e nello stesso week end ‘The Judge’ di David Dobkin con Robert Downey Jr; il 30 ottobre ‘Dracula – Le Origini’ (‘Dracula Untold’) – (3D) di Gary Shore con Luke Evans, Dominic Cooper, Samantha Barks.

Cinque i titoli piu’ attesi a novembre: usciranno il 6 novembre

‘Interstellar’ di Christopher Nolan con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain che sfiderà nello stesso week end ‘I Cavalieri dello Zodiaco’ di Keiichi Sato ; il 13 novembre ‘Scemo & piu’ scemo 2′ di Peter e Bobby Farrelly con Jim Carrey, Jeff Daniels; il 20 novembre ‘Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1′ di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence; il 27 novembre ‘Come ammazzare il capo… e vivere felici 2′ di Sean Anders con Jennifer Aniston, Chris Pine, Jason Sudeikis. Il 2014 chiudera’ con altri 5 titoli molto attesi.

Usciranno il 4 dicembre ‘Magic in the Moonlight’ di Woody Allen e ‘I pinguini di Madagascar’ di Simon J. Smith;

il 17 dicembre ‘Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate’ di Peter Jackson; il 18 dicembre ‘Notte al museo 3: Il segreto del faraone’ di Shawn Levy con Ben Stiller e il 25 dicembre uscirà ‘Big Hero 6′, 54* lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios diretto da Don Hall, Chris Williams. Saranno numerosi i film molto attesi anche per la seconda parte della stagione cinematografica che decollerà il 1 gennaio 2015 con ‘Big Eyes’ di Tim Burton con Amy Adams, Christoph Waltz, Terrence Stamp.

 

To Top
0:00
0:00