Italia

Roma, inaugurato il Punto Gemelli San Basilio.

Inaugurato a Roma il Punto Gemelli San Basilio, la nuova struttura sanitaria ambulatoriale di Via Pollenza 4, nel quarto Municipio, che effettua visite mediche specialistiche da equipe del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS ed eroga servizi di diagnostica e laboratoristici non in convenzione con il SSN

Si chiama “Punto Gemelli” ed è la prima struttura ambulatoriale esterna del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS aperta a Roma nel quartiere San Basilio, Via Pollenza 4, dove sono effettuate visite specialistiche e svolte attività clinico diagnostiche e laboratoristiche erogate non in convenzione con il SSN.

Il “Punto Gemelli“ a San Basilio è stato inaugurato stamane con l’intervento di Giovanni Raimondi, Presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS che ha sottilineatio l’importanza di una struttura di eccellenza esterna al Gemelli; Francesco Bevere, direttore generale dell’Agenas, Roberta Della Casa, Presidente del IV Municipio. Al taglio del nastro, alla presenza delle autorità civili e militari, la struttura è stata benedetta da S.E Monsignor Paolo Ricciardi, Vescovo Ausiliare, Delegato per la Pastorale Sanitaria in presenza del parroco della Parrocchia Sant’Agostina Pietrantoni, don Giovanni Ippolito.

Il “Punto Gemelli” di San Basilio eroga servizi di laboratorio e servizi di diagnostica in regime privato dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30 (tel. 06 66199090).

La struttura ambulatoriale, dove opera un’equipe di specialisti del Gemelli, si sviluppa su una superficie di 500 mq dedicati interamente ad attività sanitaria, articolata in tre aree specifiche: diagnostica per immagini effettuata a mezzo TC64 e RM1, 5T; diagnostica per immagini a mezzo RX, TC-Con Bine, Mammografo, MOC, 3 ecografi di cui uno specializzato per ginecologia; laboratorio analisi cliniche

To Top