Gusto

Candonga, la fragola di qualità

Candonga, la fragola di qualità: una vera attrattiva per gli occhi, un’irresistibile tentazione per il palato. Candonga coinvolge i sensi per il suo profumo intenso e invitante. Il colore rosso brillante, la forma conica allungata e la polpa dolce, consistente e aromatica: qualità inconfondibili che incontrano il favore di produttori e consumatori e che ne hanno sancito il titolo di regina tra le fragole. Varietà nata da incroci naturali, una primizia coltivata nelle pianure del Sud Italia più vocate alla fragolicoltura da un selezionato numero di produttori appartenenti al Club Candonga. Terreno, clima e acque, insieme al rigido protocollo di produzione che impone metodi a basso impatto ambientale e costanti controlli di qualità, la rendono unica.

Raccolta, selezione e imballaggio sono eseguiti scrupolosamente a mano per preservarne bellezza, profumo e sapore. Candonga è una fragola dalle qualità organolettiche e dalle proprietà nutritive riconosciute e apprezzate in Europa e nel mondo.

È tra le fragole più durevoli: conservata in frigorifero, tra i 4/6 °C, mantiene intatte le qualità organolettiche e i valori nutrizionali fino a 6 giorni. Ottima gustata al naturale ma anche come ingrediente per mille ricette.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top