Italia

Roma, Virginia Raggi proclamata sindaco

Oggi pomeriggio tra le 17 e le 18 presso l’Ufficio elettorale centrale, collocato nell’ex Fiera di Roma, Virginia Raggi verrà proclamata sindaco insieme a tutti gli altri candidati ma, a quanto si apprende, non è chiaro che avrà tempo di partecipare di persona all’evento, visto che è ancora impegnata nella definizi8one degli ultimi volti della Giunta Capitolina: Sociale, “Roma semplice” e Commercio.

Il primo impegno ufficiale nella sua agenda è quello di oggi alle 19, quando presso la Basilica di San Giovanni in Laterano seguirà la messa per il Giubileo dei dipendenti pubblici, e il passaggio della Porta Santa.

Domani ci sarà invece il passaggio di consegne in Campidoglio con il Commissario straordinario Francesco Paolo Tronca, ma Raggi ha già in agenda, da sindaco, dalle 9 alle 10, la cerimonia in ricordo di Autorità e personalità che si sono distinte negli anni del Risorgimento, nel ‘900 e negli “anni di piombo”, in Viale Jonio, 272. Il suo nuovo studio con vista sui Fori Imperialidovrà ancora attenderla per qualche ora.

 

To Top
0:00
0:00