Musica

Colpa delle favole, il nuovo album di Ultimo

“Colpa delle favole”: tredici tracce su etichetta Honiro e distribuzione Believe, nel corso delle quali il cantautore romano si interroga sulla felicità, sulle illusioni e sul raggiungimento di un equilibrio sia nella vita sia nell’amore.
L’album è stato anticipato dai singoli I tuoi particolari, con il quale il cantante ha partecipato al 69º Festival di Sanremo classificandosi secondo, e Fateme cantà, primo brano del cantautore in romanesco.

In Colpa delle favole, il protagonista raggiunge l’immaginata Isola che non c’è e scopre che quel mondo a lungo sperato non gli basta e non corrisponde a ciò che immaginava.

Con “Colpa delle favole” inizierà il  nuovo tour di ultimo nelle principali città italiane. La tournée prenderà il via giovedì 25 aprile dal Palasport di Vigevano, in provincia di Pavia, con la data zero.

La prima data vera  sarà sabato 27 aprile al PalaSele di Eboli, in provincia di Salerno. Il tour dell’artista romano si concluderà lunedì 3 giugno al Pal’Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania.

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top