Bambini

Come scrivere il nome sul grembiulino e sullo zaino

A volte è necessario personalizzare alcuni indumenti o oggetti scrivendo il proprio nome o quello dei bambini. Soprattutto per la scuola spesso è richiesto personalizzare il grembiulino, lo zaino o altri oggetti necessari per la frequenza. Vediamo nel dettaglio come risolvere questo compito senza ansia ed in modo semplice.

Ricamo a mano sul grembiule

La prima cosa da fare è stabilire le dimensioni esatte del ricamo ed il posto dove collocarlo. Uno dei metodi più efficaci è quello di stampare al computer il nome stabilendo le dimensioni esatte e poi di trasferire dalla carta alla stoffa utilizzando la carta carbone. Poi iniziare a ricamare sulla scritta.

Applicare un’etichetta personalizzata sui grebuili, zaini e oggetti


Se non si riesce a ricamare il nome sul tessuto per mancanza di tempo oppure perchè non si riesce a ricamare cosa si fa? Nessun timore. C’è la soluzione rapida ed efficace. Si può applicare un’etichetta personalizzata in poco tempo. Le etichette si possono acquistare su internet direttamente. Uno dei siti web più utilizzati è My Nametags che produce etichette personalizzate di alta qualità per i vestiti e gli oggetti. E’ possibile scegliere tra etichette colorate o in bianco e nero, a seconda delle esigenze.

Le etichette stirabili possono essere applicate ai grembiuli e alle uniformi scolastiche, nonché a tutti i capi di abbigliamento, mentre le adesive sono perfette per giacche, scarpe, telefoni, dvd e tutti gli oggetti di uso quotidiano.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top