Spettacoli

Fun Cool Music Awards, il festival della canzone divertente su ZeligTv aperto a tutti. Ecco come partecipare

Partecipa alla prima edizione del Fun Cool Music Awards, il festival della canzone divertente.

Se ti diverti a fare musica e fai anche ridere, non importa il genere, carica il tuo video musicale sul sito www.Zelig243.tv —> bit.ly/FunCool

Una giuria d’eccezione composta da Marco Maccarini presentatore televisivo e radiofonico, Giancarlo Bozzo direttore artistico di ZeligTV e Cesareo storico chitarrista degli Elio e le Storie Tese selezioneranno i video più divertenti che parteciperanno alle finali del Festival di Fun Cool in onda su ZeligTV.

Fun cool music awards” è il premio agli artisti che sanno rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. Non importa il genere, basta che faccia ridere!

ISCRIZIONE E RACCOLTA VIDEO

Potrai iscriverti al Contest al link FUN COOL MUSIC AWARDS , registrandoti e inviando la tua proposta musicale, nella forma di video, con upload del file contestualmente all’iscrizione.

PUBBLICAZIONE E VOTAZIONE

Tutti i Video dei partecipanti, previa verifica tecnica e di appropriatezza dei contenuti da parte di della Giuria, saranno pubblicati a partire dal 15 aprile sul sito Internet FUN COOL MUSIC AWARDS .

Sempre dal 15 aprile saranno aperte le votazioni per il pubblico, che potrà esprimere la propria preferenza con un massimo di un voto per ciascun video e un massimo di dieci voti complessivi. Il termine votazioni è fissato per il 14 maggio.
Il 15 maggio sarà pubblicata la graduatoria degli Artisti sulla base delle votazioni on line dal pubblico. I primi 20 artisti concorrenti scelti dalla rete accederanno alla seconda fase del Contest. La Giuria si riserva di scegliere, a proprio insindacabile giudizio, ulteriori 4 artisti concorrenti da far accedere alla seconda fase del Contest. La graduatoria dei semifinalisti sarà comprensiva di 2 riserve per ciascuna semifinale.

SEMIFINALI E FINALISSIMA PRESSO IL TEATRO ZELIG CABARET DI MILANO

Gli Artisti semifinalisti si esibiranno durante 2 eventi spettacolo aperti al pubblico, che si terranno i giorni 22 e 23 maggio presso il teatro Zelig, per poi accedere alla finalissima del 24 maggio, sempre al teatro Zelig Cabaret. Le performance delle semi finali e della finalissima saranno votate dalla Giuria, che decreterà il vincitore del FUN COOL MUSIC AWARD 2018.

Per maggiori dettagli prendere visione del Regolamento del Contest.

Regolamento —>  bit.ly/FunCoolRegolamento

ISCRIVITI subito —> bit.ly/FunCool

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top