Motori

I migliori siti online di noleggio auto

Sono tanti i siti online che propongono il confronto di prezzi per il noleggio auto ma prima di affrontare un viaggio e programmare anche un autonoleggio a lungo termine occorre valutare bene tutte le condizioni che l’autonoleggio offre.

Solitamente le informazioni sono posizione nel footer del sito web dell’azienda, cioè nella parte bassa della home page, dopo tutte le informazioni sull’azienda e sui contatti.

E’ utile dare un’occhiata alle faq, sono risposte a solite domande che consentono di avere un quadro sul comportamento generale in caso di noleggio.

E’ importante cercare anche i termini di condizioni di noleggio dove solitamente sono indicati le migliori condizioni di noleggio.

Prima di prenotare il noleggio di un’auto occorre avere tutti i documenti necesari per poter poi effettuare il noleggio. Capire che tipo di patente serve nel caso si dovessero visitare paesi fuori dalla comunità europea. Occorre dotarsi di una carta di credito necessaria per poter noleggiare un’auto. Prima del noleggio è utile chiedere che tipo di franchigia assicurativa c’è nel contratto per evitare di pagare troppo in caso di incidenti e furti. Una tariffa molto bassa di noleggio a volte ha anche una franchigia assicurativa alta.

Europcar

Europcar è una delle più grandi compagnie di Noleggio auto e gestisce il noleggio in quas i tutt i paesi del mondo.

Le auto noleggiate da Europcar sono quasi tutte seminuove o comunque di pochi mesi, la compagnia ha una grossa collaborazione con i produttori auto



Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top