Per utilizzare al meglio gli smartphone, i tablet e vedere senza alcune problema film attraverso Internet è necessario collegarsi ad una rete Adsl o Fibra di buon livello per non avere problemi.
Tim rappresenta un ottimo servizio sia per la fibra sia per l’adsl.
TIM è leader del settore delle telecomunicazioni nell’era digitale, con i suoi oltre 30 milioni di linee mobili e 12 milioni di collegamenti sulla rete fissa. A settembre 2015 la copertura di rete mobile ha già raggiunto l’86% della popolazione; l’ ultrabroadband il 40% con circa 1,2 milioni di km di fibra, per arrivare a 9,5 milioni di km.
Inoltre con un programma di investimenti nel triennio 2015-2017 che prevede 10 miliardi di euro, di cui 5 esclusivamente dedicati alle tecnologie innovative digitali fisse e mobili e alla realizzazione di datacenter e infrastrutture cloud , TIM si presenta come player industriale e tecnologico in grado di offrire prodotti e servizi innovativi mediante lo sviluppo di piattaforme abilitanti.
Le offerte ADSL e FIBRA di Tim permettono di rispondere alle diverse esigenze di spesa e d’utilizzo dei clienti, mantenendo sempre elevata la qualità del servizio.
L’ADSL propone un’offerta flat con velocità di navigazione fino a 20 Mega; l’ultravelocità della FIBRA consente invece all’utente una navigazione fino a 100 Mega.