Editoria

Ultima puntata di Zelig 1, due esilaranti sketch del comico Fabio Di Dario

Ultima puntata della nuova serie di Zelig One e grande performance di Fabio Di Dario, stralunato attore comico la rivelazione di Zelig Zircus 2013.

Torna in prima serata Fabio Di Dario nella puntata di Zelig One in onda Lunedì 3 febbraio 2014 alle ore 21.10

La rivelazione di Zelig 2012 che ha sbalordito tutti con picchi di ascolto da record nella puntata d’esordio di Zelig  del 28 gennaio 2013, torna sul palco di Zelig One 2014 con due esileranti sketch comici. Lo stralunato Fabio e alle prese con la bella Elisabetta e con le sue strane avventure, ritardi, tamarri e tanti imprevisti. Meno male che c’è Davide Paniate…

I suoi fan sono veramente impazienti di rivedere in scena in prima serata un giovane comico che ha dimostrato una straordinaria vena comica ed una capacità di tenere la scena degna di un attore di grande esperienza.

In rete sono tutti affascinati dalla disinvoltura con cui affronta il pubblico e dialoga con i giovani.

Zelig One, spin-off Zelig di Canale 5 è un varietà comico in onda su Italia 1 dal 16 dicembre 2013, condotto da Katia Follesa e Davide Paniate, con la partecipazione di Elisabetta Canalis e di una ventina di comici che si sono esibiti dal vivo durante le serate del tour nazionale del laboratorio Zelig Lab.

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top