Italia

Roma, crolla scala mobile alla stazione metro di Piazza della Repubblica. Feriti alcuni tifosi

Chiusa a Roma la stazione della metropolitana a piazza della Repubblica .

Dalle prime informazioni sarebbe stata una scala mobile a cedere nella stazione Repubblica della metropolitana di Roma. Secondo alcune voci, sarebbero stati i tifosi a provocare il cedimento. I feriti sarebbero una decina.

Sembrerebbe che si siano verificati degli incidenti che avrebbero coinvolto i tifosi del Cska di Mosca su una scala mobile.

Sono rimasti incastrati tra gli ingranaggi di una scala mobile della metropolitana di Roma. Oltre 15 i feriti, alcuni gravi, del terribile crollo alla stazione Repubblica della Capitale. Un gruppo di tifosi del Cska Mosca, forse sotto l’effetto di sostanze alcoliche, ha iniziato a saltare sulla scala mobile, provocandone il cedimento.

A quanto si apprende i feriti, tutti tifosi del Cska Mosca, sono stati trasportati in ospedale per lesioni agli arti inferiori, 2 dei quali gravi. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche i vigili del fuoco di Roma con il supporto di nuclei Saf e carro sollevamenti. Tra le lamiere sono stati rinvenuti bottiglie di birra e pezzi di vetri.

To Top
0:00
0:00